. LASULLIVAN - DI MATRIMONIO VESTITA
PRESSO TURQUOISE VIA MATTEOTTI COLORNO
DAL 8 OTTOBRE AL 7 NOVEMBRE
DI MATRIMONIO VESTITA - Autoritratto
"Lei è lì. Di matrimonio vestita. Mentre la vita le scivola, dalle dita.”
Questi tre trittici fanno parte del progetto autoriale: "Hearthemia Project” .
L'Artemia è un essere che sopravvive fin dal triassico, e le sue uova sono utilizzate come mangime per altri esseri viventi.
Il mio cuore si moltiplica, vive e nutre altri esseri. Batte e viene divorato. Ma rinasce, ricresce e ancora nutre e di nuovo si rigenera.
Hearthemia. Rebirth.
LASULLIVAN - Sara Peccianti
Sara Peccianti, in arte "LaSullivan", nasce a Milano nel 1992 (c'è chi giura di averla vista nascere già con i capelli blu).
Da sempre amante dell’ arte intraprende gli studi di Beni Culturali a Brera.
Conseguito il diploma capisce che una delle sue più grandi passioni è la fotografia e per alcuni anni affianca il lavoro nel settore retail con corsi riguardanti il campo fotografico.
Da qui Inizia a produrre i suoi primi autoritratti perchè sente l’esigenza di raccontare se stessa nella sua continua evoluzione tramite diverse tecniche sperimentando digitale, analogico e polaroid.
Nel 2019 frequenta il biennio presso l’Istituto Italiano di Fotografia, vincendo anche una borsa di studio.
Finiti gli studi inizia a lavorare come fotografa professionista condividendo uno studio fotografico e si specializza nella ritrattistica e reportage.
Chi la conosce sa che due delle sue paure più grandi sono la “monotonia” e la “banalità” ed è per questo che decide di ritrarre principalmente persone che non hanno paura di mostrare se stesse per quello che sono nella loro unicità.
Nei suoi reportage decide di raccontare tutto quello che accade "dietro le quinte" della vita delle persone